Dalla sinergia di dei tre Enti di Formazione Riconversider, AQM, Isfor nasce il Nuovo Master in Metallurgia 4.0.
A seguito dell’ottimo riscontro, parte in autunno la seconda edizione.
Dal link www.mastermetallurgia.it è possibile accedere al sito web dell’iniziativa, consultare il programma completo ed accedere alla scheda di iscrizione .
In un mondo in continuo cambiamento, con forte concorrenza e pressione sui margini, la qualità e l’aggiornamento del capitale umano sono indispensabili.
AQM, Isfor e Riconversider si alleano per un progetto di ampio respiro.
L’azione sinergica dei tre Enti ha dato vita a questo percorso di alta formazione con focus sulla Metallurgia, affiancata da un solido programma sulla trasformazione digitale per la manifattura 4.0 e sulle competenze trasversali per affrontare i processi innovativi e di miglioramento continuo delle imprese.
Le lezioni, per un totale di circa 650 ore si svolgeranno dal 18 Ottobre 2019 A Ottobre 2021; saranno pianificate settimanalmente prevalentemente il venerdì dalle 8.30 alle 17.30 ed il sabato dalle 8.30 alle 12.30.
download PDF Master in Metallurgia
Per Informazioni e dettagli contattare:
Elena Bassano
Tel. 02 66146600
E-Mail: elena.bassano@riconversider.it
SPONSOR DELL’INIZIATIVA
|
GEFRAN è una multinazionale italiana, specializzata nella progettazione e produzione di sistemi e componenti per l’automazione ed il controllo dei processi industriali.
Competenza, flessibilità e qualità dei processi sono i fattori distintivi di Gefran nella realizzazione di strumenti e sistemi integrati per specifiche applicazioni in diversi ambiti industriali, con un know how consolidato nei settori di plastica, idraulica mobile, trattamento termico e lift. |
|
SIAD è uno dei principali gruppi chimici italiani ed opera nei settori technical gases, engineering, healthcare.
Il Gruppo è attivo da più di 90 anni nel business dei gas tecnici e si distingue per una presenza storica e consolidata anche nel settore engineering. Nell’healthcare, è al servizio delle strutture sanitarie ed opera inoltre nell’homecare. Completano il quadro delle attività i servizi di management ambientale, la commercializzazione di articoli per il largo consumo e la distribuzione di beni industriali. Con l’acquisizione del Gruppo Istrabenz Plini l’attività è stata allargata alla vendita e distribuzione del gas di petrolio liquefatto e gas metano, anche nelle reti cittadine, e soluzioni energetiche. |
|
ASO Group è un partner affidabile, flessibile e performante per ogni esigenza nel campo degli acciai speciali – lingotti e barre/blocchi forgiati (acciaio al carbonio e acciaio legati – acciaio inossidabile e resistente al calore – acciai per stampi).
Il costante impulso per l’innovazione e gli ottimi livelli raggiunti hanno permesso al gruppo di diventare un partner di fiducia a livello internazionale in aree altamente specializzate ed esclusive.
Settori come quello aerospaziale, energia – eolica e nucleare, Oil&Gas oggi utilizzano i prodotti ASO, per clienti estremamente significativi, ben noti al mondo, come GE, Siemens, Mitsubishi, Eni o Boeing, per citarne solo alcuni. |
|
|